CHEERLEADING Fisac ai Mondiali USASF 2020!

PROGETTO SELEZIONE SQUADRA :

FISAC agli USASF&IASF
Il progetto FISAC per incentivare le squadre italiane a gareggiare in competizioni internazionali e di rilievo continua!
Durante l’anno sportivo appena concluso la FISAC ha voluto premiare il team BCM Xplosion con un contributo economico che gli ha permesso di partecipare alla Elite Cheerleading Championship della Varsity in Germania, una delle più importanti competizioni a livello europeo. I BCM avendo conquistato il 1^ posto nazionale della categoria, hanno vinto il pass per il mondiale – At large bid – .
Il BCM ha messo a disposizione il Bid vinto, a tutti coloro che vorranno prendere parte al progetto. Possono partecipare alle selezioni tutti/e i nati/e dal 2006 in poi.
Si formerà quindi una squadra coed di livello 5, costituita da atleti provenienti da più squadre, regioni e federazioni, senza limitazione alcuna se non l’età e le capacità atletiche.
Sono quindi aperte le selezioni per partecipare al campionato mondiale USASF&IASF che si terrà ad Orlando nell’aprile del 2020 in una delle categorie senior coed livello 5 (l’attuale livello 5, alle gare USASF&IASF dal prossimo anno si chiamerà livello 6). Le selezioni si svolgeranno il 7/09/2019 alle ore 16:00 presso il centro tecnico federale nazionale FISAC a Cesenatico in viale C.Colombo n. 35.
La selezione sarà gratuita, è necessario iscriversi alle selezioni entro il 1 settembre 2019 alla mail riportata sotto. Alle selezioni bisogna presentarsi con copia del documento d’identità, copia del certificato medico sportivo agonistico valido ed in caso si aderisca al progetto l’atleta dovrà essere tesserato o tesserarsi con FISAC per fini assicurativi.
Per ulteriori informazioni potete scrivere a: fisac.cheer.campionati@gmail.com .
A breve verranno comunicati il programma degli allenamenti ed i costi indicativi per il progetto.