INTERNATIONAL ACRO CAMP FISAC 2021
Sabato 28 settembre si è concluso il Camp Acro FISAC dei record. Una settimana intensa di crescita tecnica e umana dove le 150 ginnaste provenienti da 6 clubs hanno potuto preparare nuovi elementi tecnici e acrobatici, in vista del nuovo anno sportivo, nel centro tecnico federale dell Accademia acrobatica. Ma il camp non è solo quello, è un esperienza dove i confini non esistono più e dove si creano amicizie che rimangono nel tempo.
Le società presenti: ASD Airone Mantova, ASD Teamxgioco Verona, ASD Laudense, ASD Athena 2, ASD Gymnastic Club, Clube Atlético de Alvalade ( Portogallo), Vfl.Weisse Elf 1919 V, Nordhorm ( Germania).
Con la direzione tecnica del DTN Cesare Yankov, della RNAC Lorella Caleo e la collaborazione di Cristina Buono le ginnaste sono state affiancate dai tecnici Venelin Parvanov, Borislav Borisov, Nikoleta Broceva ( Bulgaria), dalle coreografe Elena Grossule e Giada Marchese e per la parte acrobatica Alberto Del Toro ( Italia) e l’immancabile Paul Anderson (USA). Vi aspettiamo nel 2022!!!!!