News cheerleading:
Conversione brevetti, Cheer Open Fisac Cup, CSIT World Games.
La Fisac da sempre si è dimostrata una Federazione che guarda prima di tutto alla promozione dello sport in tutti i suoi aspetti, ed in questo clima di apertura ed inclusività comunica a tutte le società sportive, atleti e tecnici della sezione cheerleading, che ammette la conversione dei brevetti sportivi conseguiti in passato anche al di fuori della Fisac stessa. Il costo della conversione è di 30€.
Informiamo inoltre che nonostante la situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo nel nostro Paese, stiamo lavorando per garantire un programma federale ricco di eventi, sempre nel rispetto delle normative vigenti e delle accortezze sanitarie necessarie.
A maggio è in programma a Cesenatico/Cervia una competizione nazionale aperta alle squadre provenienti da qualsiasi federazione e Nazione: la Cheer Open Fisac Cup 2021. Sarà una competizione per ogni livello di cheer: dai principianti assoluti ai team agonistici. A breve verrà pubblicata la brochure informativa ed il regolamento di gara.
E con grande piacere vi invitiamo agli CSIT World Games 2021 una grande competizione che unisce tutti gli atleti amatoriali del mondo. Per la prima volta tutte le competizioni delle discipline ginniche, quindi anche il cheerleading, grazie a FISAC e AICS si terranno in Emilia Romagna vedi sito www.csit.tv . Un’opportunità unica!
La FISAC continua a lavorare nella speranza di rivederci presto. Stay tuned!
Cesenatico 12/12/2020